L’Utente ha diritto di richiedere il rimborso per i Prodotti Formativi acquistati, rispettando le seguenti condizioni e modalità, a seconda della tipologia del prodotto acquistato.
1. Corsi Digitali
Diritto di recesso entro 14 giorni:
L’Utente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data di acquisto del Prodotto Formativo digitale.
2. Corsi Live o Eventi Formativi in Presenza
Recesso entro il primo giorno di corso:
Qualora l’Utente partecipi a un evento formativo in presenza, il diritto di recesso potrà essere esercitato entro e non oltre la fine del primo giorno dell’evento, sottoscrivendo il modulo di recesso disponibile presso il personale presente in loco.
Effetti del recesso:
L’esercizio del diritto di recesso comporterà l’abbandono dell’evento e il rimborso dell’intera quota versata dall’Utente, senza obbligo di restituzione del materiale eventualmente già ricevuto.
3. Consulenze o Percorsi che prevedono molteplici Sessioni di Consulenza.
Diritto di recesso entro 14 giorni dall’acquisto (se ad erogazione non ancora avvenuta del tutto) o il giorno stesso della Prima ora di Consulenza.
Condizione per il recesso:
Il rimborso dopo 14 giorni non sarà applicabile qualora l’Utente abbia già usufruito di una o tutte le ore di consulenza previste dal pacchetto.
Modalità di Recesso
Per esercitare il diritto di recesso, l’Utente potrà:
Contattare il Proprio Consulente di Riferimento, assegnato nelle prime fasi di Contatto da TheoryHolding al Cliente oppure recapitare la richiesta all’indirizzo [
Eccezioni alla Politica di Rimborso
Non sarà applicato il diritto di recesso agli Utenti che hanno acquistato programmi formativi Lifetime o pacchetti che includono accesso illimitato ai contenuti.
Il diritto di rimborso non si applica ai servizi di accompagnamento/agenzia quali Impossible Agency o Rocket Agency.
Tempi di Rimborso
Una volta approvata la richiesta di rimborso, l’importo verrà rimborsato utilizzando lo stesso metodo di pagamento originale entro 14 giorni lavorativi dall’accettazione della pratica..
Assistenza
Per ulteriori informazioni o chiarimenti sulle politiche di reso e rimborso, è possibile contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo e-mail: