Oltre 10 business spacca-mercato da lanciare nel 2025
+10 milioni di € di budget per le campagne marketing del 2025
+130 clienti con cui crescere e far brillare le tue competenze
Team Marketing coi migliori professionisti del settore
David Ogilvy
Fondò l’agenzia Ogilvy & Mather, oggi valutata oltre 16 miliardi di dollari. Diventò leggenda costruendo un impero pubblicitario con centinaia di dipendenti e clienti globali.
Claude Hopkins
Lavorò per brand colossali come Schlitz Beer e Pepsodent, portando le vendite da zero a milioni. I suoi copy erano messi in leva da budget e macchine organizzative giganteschi.
Gary Halbert
Scrisse lettere leggendarie che portarono oltre 100 milioni di $ in venditegrazie al suo team di media buyer, logistica, gestione ordini, customer care.
Dan Kennedy
Fondò la GKIC e orchestrò eventi da 5.000 persone. Il suo copy era solo una parte della macchina. Non vendeva parole. Vendeva sistemi che generavano clienti, vendite e crescita.
E per molti copywriter questa è già una realtà.
Le piccole imprese non comprendono il vero valore di un copywriter. Non capiscono un c*zzo di marketing e svaluteranno sempre più il tuo lavoro al crescere della competizione.
Le grandi aziende che ne capiscono l’importanza lo hanno già internalizzato. Di conseguenza non avranno bisogno dei tuoi servizi a meno che tu non riesca ad affermarti come consulente esperto.
L’intelligenza artificiale taglierà fuori i mediocri livellando il mercato. I copywriter più esperti potranno sfruttarla per gestire decine e decine di aziende contemporaneamente, mentre tutti gli altri potranno solo cibarsi degli avanzi.
Il risultato? Un mercato in cui sarà sempre più difficile lavorare a progetti che ti permetteranno di crescere, migliorare e affermarti…
… e se non migliori, la concorrenza negli anni ti ruberà clienti e ti renderà un disoccupato digitale.
Ecco perché devi entrare in un sistema che ti permetta di affermarti come professionista del copywriting, come marketer e se ne hai l’ambizione, come manager.
Un sistema in cui potrai mettere in leva le tue conoscenze di marketing per lanciare progetti e generare milioni di euro da un singolo prodotto o servizio…
… e non limitarti a scrivere per qualche noiosa attività locale o qualche guretto scam dell’infobusiness.
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Prodotti come le Gallette Impossibili di Alex Theory
Le gallette che hanno fatto innamorare tutta Italia.
Un prodotto incredibile, che ha messo in leva il nostro copy, il nostro marketing e il nostro branding per generare oltre 7 milioni di euro da del c*zzo di riso.
Più di 90 milioni di singoli pezzi venduti con una campagna marketing da oltre 1 milione di euro di budget.
2
Servizi come l'Impossible University:
Il primo percorso formativo per imprenditori, fatto da imprenditori.
Un vero e proprio ecosistema che ha spaccato a metà il mondo della formazione:
Sia online con oltre 16.000 iscritti, per un totale di oltre 2 milioni di fatturato.
Che in presenza, con centinaia di clienti che ogni mese partecipano ai nostri eventi formativi nella TheoryTower, la nostra sede da oltre 1200 mq (la più grande d’Italia)
Un sistema che necessita costantemente di nuove Video Ads, nuove Sales Page, nuove VSL.
Tutti materiali di marketing che potrai veder girare a ROAS 4, 5, 6.
Quindi, se sei un copywriter con le palle e sopratutto se hai già lavorato nel mondo dell’infobusiness,
Clicca qui sotto e…
Un vero e proprio ecosistema che ha spaccato a metà il mondo della formazione:
Sia online con oltre 16.000 iscritti, per un totale di oltre 2 milioni di fatturato.
Che in presenza, con centinaia di clienti che ogni mese partecipano ai nostri eventi formativi nella TheoryTower, la nostra sede da oltre 1000 mq (la più grande d’Italia)
Un sistema che necessita di una spesa in ads tra i 4.000 ai 7.000 euro al giorno.
Quindi, se sei un advertiser con le palle e sopratutto se hai già lavorato nel mondo del’ infobusiness,
Clicca qui sotto e…
La solita agenzia creativa che non capisce un c*zzo di Marketing?
Il solito manipolo di freelancer che lotta per accaparrarsi i clienti?
Assolutamente no.
Avrai a tua disposizione un team di professionisti che vogliono solo la tua crescita.
Marketer, copywriter, project manager, advertiser, web designer che si impegnano ogni giorno per fare la storia delle Agency d’Italia.
Oltre 130 clienti su cui metterti alla prova, più di 16 mercati diversi in cui crescere e operare.
Qui in Theory Holding verrai giudicato solo in base ai risultati che porterai.
Potrai mostrarci quanto vali e se ne sarai degno, se dimostri competenza fin da subito, le cariche manageriali non tarderanno ad arrivare e smetterai di essere un copywriter come tanti…
… fino alla possibilità di dirigere il tuo reparto.
I tuoi copy verranno utilizzati, analizzati e continuamente migliorati.
In genere i pezzi di un copywriter 7 volte su 10 non vengono mai usati oppure vengono usati impropriamente.
Qui in Theory Holding invece, potrai vederli spaccare a metà i mercati. Potrai analizzarli, capire cosa funziona e avere i tuoi swipe personali.
Lavorerai a stretto contatto coi migliori professionisti del settore.
Marketers che hanno generato decine di milioni con le loro strategie.
Advertiser che hanno gestito campagne da milioni di euro di budget.
Altri copywriters di fama nazionale con cui potrai crescere e scambiare idee.
Avrai ore e ore di formazione copy e marketing ogni settimana.
Accederai direttamente alle conoscenze che ci hanno permesso di emozionare e persuadere milioni di italiani con del cazzo di riso.
Le stesse che in soli 6 mesi ci hanno permesso di entrare nel mondo delle agency in italia e cambiarne per sempre le regole.
Lavorerai in un team che desidera la tua crescita.
Un ambiente in cui la competizione è sana e tutti corrono verso un unico obiettivo comune: fare la storia.
Così che ad ogni progetto di successo, sarà tutto il team a vincere.
Lavorerai a stretto contatto con me, Frank e i dirigenti di Theory Holding nella nostra sede di oltre 1200 mq.
All’interno di un attico da 1200m2 con il marmo sulle pareti e con vista mare, potrai svolgere il tuo lavoro. Con scrivanie in vetro e accessori tech di ultima generazione
Candidati, mostraci di che pasta sei fatto e qui in Theory Holding non ci sarà limite a ciò che potrai realizzare.
I tuoi copy si dimosteranno da subito eccellenti? Ti daremo spazio per formare altri copywriter e portarli al tuo livello.
Riuscirai a formare futuri manager che a loro volta gestiranno altri copywriter? Ti permetteremo di dirigere il tuo piccolo reparto.
In Theory Holding ci sono decine di business da gestire a cui spetta il proprio Marketing Manager.
E noi, non ti metteremo freni per raggiungere questa posizione.
1. Ti voglio in battaglia al mio fianco, nella mia sede, assieme ai miei direttori.
Perché solo col contatto diretto potrai crescere rapidamente e mostrarci davvero di che pasta sei fatto (oltre che a crescere più rapidamente nel tuo ruolo).
Cosa che, da casa, 9 volte su 10 non avviene.
2. Devi conoscere le basi del Marketing a risposta diretta.
Perché come ti ho detto, lavorerai in un’azienda che punta al miliardo ed è nel nostro interesse lavorare solo con professionisti di ogni settore.