+12 Milioni di € spesi ogni anno in advertising
+130 clienti con cui crescere e far brillare le tue competenze
Team di professionisti che hanno speso milioni in ADV
E non è certo un insulto, anzi.
Dagli anni ‘90 ai primi del 2000, migliaia di idraulici hanno fatto i soldi a palate grazie al boom dell’edilizia, tanto da girare serenamente in Porsche.
E la stessa cosa sta accadendo per gli advertiser col boom economico dell’online:
Aziende che spendono milioni in marketing e advertising ogni anno
Meta e Google che diventano colossi sempre più potenti e necessari.
Migliaia di piccole realtà locali che fremono per andare online prima dei competitor.
Una domanda di lavoro enorme per gli advertiser come te che rende il tuo lavoro sempre più richiesto e pagato - vista la scarsa offerta di professionisti.
Ma non è tutto oro ciò che luccica…
Esattamente ciò che è successo al 90% degli idraulici italiani dopo il boom edilizio.
Professionisti convinti che quel periodo d’oro potesse durare per sempre…
Senza scalare e senza strutturare la loro attività per farla crescere.
Il risultato?
Quando il boom è finito, quei 4, 5, 6 mila euro al mese sono diventati solo un ricordo lontano…
Il mercato si è riempito di competizione perché anche altri volevano accedere a quei guadagni.
E come ogni ciclo della storia che si ripete, tutto questo accadrà anche per l’online e l’advertising.
Ma se sei un advertiser esperto l’hai capito che col solo adv non andrai molto lontano…
Ecco perché devi entrare in un sistema che ti permetta di affermarti come professionista dell’advertising, come marketer e se ne hai l’ambizione, come manager.
… e non limitarti a vendere qualche prodottino in dropshipping o a seguire le campagne di clienti squattrinati che si lamentano anche quando gli porti risultati.
1
Prodotti come le Gallette Impossibili di Alex Theory
Le gallette che hanno fatto innamorare tutta Italia.
Del c*zzo di riso che senza il marketing, il branding e l’advertising aggressivo di Theory Holding avrebbe venduto 0.
Oltre 1 milione di euro spesi in ads, tra Meta e Google, che ci hanno permesso di vendere più di 90 milioni di singole gallette e fatturare oltre 7 milioni di euro in 2 anni.
2
Servizi come l'Impossible University:
Il primo percorso formativo per imprenditori, fatto da imprenditori.
Un vero e proprio ecosistema che ha spaccato a metà il mondo della formazione:
Sia online con oltre 16.000 iscritti, per un totale di oltre 2 milioni di fatturato.
Che in presenza, con centinaia di clienti che ogni mese partecipano ai nostri eventi formativi nella TheoryTower, la nostra sede da oltre 1200 mq (la più grande d’Italia)
Un sistema che necessita di una spesa in ads tra i 4.000 ai 7.000 euro al giorno.
Quindi, se sei un advertiser con le palle e sopratutto se hai già lavorato nel mondo dell’infobusiness,
Clicca qui sotto e…
Un vero e proprio ecosistema che ha spaccato a metà il mondo della formazione:
Sia online con oltre 16.000 iscritti, per un totale di oltre 2 milioni di fatturato.
Che in presenza, con centinaia di clienti che ogni mese partecipano ai nostri eventi formativi nella TheoryTower, la nostra sede da oltre 1000 mq (la più grande d’Italia)
Un sistema che necessita di una spesa in ads tra i 4.000 ai 7.000 euro al giorno.
Quindi, se sei un advertiser con le palle e sopratutto se hai già lavorato nel mondo del’ infobusiness,
Clicca qui sotto e…
Oltre 130 clienti, più di 16 mercati diversi in cui operare.
Con la nostra Impossibile Agency abbiamo costruito in soli 6 mesi uno dei terreni più fertili in Italia per affermarsi come professionista dell’advertising.
Un team che ogni giorno fatica per fare la storia delle agency in Italia: marketer, copywriter, project manager, advertiser, web designer…
… e tu da oggi potrai farne parte.
Qui in Theory Holding verrai giudicato solo in base ai risultati che porterai.
Potrai mostrarci quanto vali e se ne sarai degno, se dimostri competenza fin da subito, le cariche manageriali non tarderanno ad arrivare e smetterai di essere un semplice tecnico come tanti…
… fino alla possibilità di dirigere il tuo reparto.
Ha iniziato a 20 anni a gestire l'advertising di piccoli imprenditori perché voleva di più dalla vita. Sentiva di poter fare molto di più di quello che faceva.
E in meno di 5 anni è arrivato a gestire da solo oltre 10.000.000€ su Meta, Youtube e Google Ads
Ed oggi è il mio
Direttore Advertising
A soli 25 anni coordina e gestisce l'Advertising di tutta la Holding e dell'Agency, con un team di 7 Advertiser skillati.
1. Ti voglio in battaglia al mio fianco, nella mia sede, assieme ai miei direttori.
Perché solo col contatto diretto potrai crescere rapidamente e mostrarci davvero di che pasta sei fatto (oltre che a crescere più rapidamente nel tuo ruolo).
Cosa che, da casa, 9 volte su 10 non avviene.
2. Devi aver speso almeno 200k in Ads nella tua carriera.
Perché come ti ho detto, lavorerai in un’azienda che punta al miliardo ed è nel nostro interesse lavorare solo con professionisti di ogni settore.